QUESTIONARIO RISERVATO AGLI STUDENTI!
Clicca qui
Giornata di Orientamento
Il giorno 20 febbraio, presso il Campus universitario “E. Quagliariello” dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si svolgerà la giornata di orientamento dei Dipartimenti scientifici del Campus rivolta agli studenti delle scuole medie superiori.
Programma | Link alla mappa | Link alla locandina
Per partecipare all’evento è necessario che la scuola effettui una registrazione entro e non oltre le ore 12.00 del 5 febbraio 2019, inviando all’indirizzo marina.vallino@uniba.it le seguenti informazioni:
- Nome della Scuola e il Comune di appartenenza
- Contatto della Scuola (email o telefono)
- Numero degli studenti partecipanti (con indicazione dell’anno di corso degli studenti)
- Orario di arrivo (ore 9.00 oppure ore 14.00 – vedi programma)
- Nome e indirizzo e-mail del/i docenti accompagnatori
RISERVATO AGLI STUDENTI
RISPONDI AL QUESTIONARIO! RICEVERAI AL TUO INDIRIZZO E-MAIL L’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO OPEN CAMPUS 2019
RISERVATO AI DOCENTI
Ti preghiamo di compilare il seguente questionario
OPEN CAMPUS 2019 – Programma
09:00 > Accoglienza (I turno)
Desk accoglienza. Verrete accolti dal personale e dagli studenti tutor dei Dipartimenti. Sarà disponibile materiale informativo.
09:30 – 12:30 > Presentazione Offerta Formativa
I corsi di studio si presentano. Saranno illustrati piano di studi e sbocchi occupazionali.
12:30 > Visite guidate Open Campus
Gli studenti interessati potranno, in autonomia e sotto la propria responsabilità, partecipare alle visitate dei musei/laboratori e infrastrutture di ricerca situati sia all’interno che in prossimità del Campus compatibilmente con il numero massimo di partecipanti consentito
14:00 – 14:30 > Accoglienza (II turno)
Desk accoglienza per gli studenti che si sono prenotati per il secondo turno.
14:30 – 16:30 > Presentazione Offerta Formativa
I corsi di studio si presentano. Saranno illustrati piano di studi e sbocchi occupazionali.
Ogni turno prevede più slot a rotazione per dare la possibilità agli studenti di seguire più presentazioni.