Open Campus 2024

>
Il prossimo 23 aprile 2024, dalle ore 9.30 alle 16.30, si volgerà la III Edizione di OPEN CAMPUS evento di orientamento rivolto agli studenti delle scuole secondarie superiori.
La manifestazione è organizzata dalla Scuola di Scienze e Tecnologie dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e si svolgerà presso il Campus Universitario E. Quagliarello, sito in Via Orabona 4.
Sarà possibile ricevere informazioni su tutti i Corsi di Studio dei Dipartimenti Scientifici del Campus e del Dipartimento di Medicina Veterinaria.

Gli Istituti scolastici interessati devono prenotare la presenza dei propri studenti entro il 19 aprile 2024 compilando il modulo al seguente link o inquadrando il QRCode in fondo alla pagina.

Sono previsti tre turni di accesso per le scolaresche: 9.30-11.30, 11.30-13.30,14.30-16.30, mentre l’ingresso è libero per tutti gli interessati.

Verranno organizzate visite guidate da personale universitario alle strutture Dipartimentali, i Laboratori di ricerca e i Musei siti nel Campus Universitario per una immersione totale nella vita accademica e nell’attività di ricerca scientifica.

Per ulteriori informazioni scrivere all’organizzazione della manifestazione all’indirizzo: open.campus@uniba.it