Elezioni del Presidente della Scuola di Scienze e Tecnologie 2020-23

Sono indette le elezioni del Presidente della Scuola di Scienze e Tecnologie, per il triennio accademico 2020-2023.

Le operazioni di voto avranno luogo lunedì 23 novembre 2020, dalle ore 9:30 alle ore 13.00, presso la Sala Consiglio della Presidenza della Scuola di Scienze e Tecnologie situata al II piano del Dipartimento Interateneo di Fisica, stanza n.259.

Nel caso in cui nessuno dei candidati abbia ottenuto la maggioranza assoluta dei votanti, si procederà ad una nuova operazione di voto fissata per martedì 24 novembre 2020, dalle ore 9:30 alle ore 13.00, sempre presso la Sala Consiglio sopra indicata.

Le candidature sono libere e possono essere proposte da chiunque abbia diritto all’elettorato passivo, al Decano, prof. Francesco Altomare, entro le ore 12,00 del giorno 16 novembre 2020, in forma scritta, unitamente alle eventuali linee programmatiche e relativa dichiarazione di insussistenza di incompatibilità, ai sensi degli artt. 51 dello Statuto e 5 del Regolamento elettorale, su apposito modulo debitamente compilato e controfirmato dall’interessato per accettazione della candidatura.

Qui troverete tutte le informazioni relative al bando, corpo elettorale, etc.